Errore Akismet #10010

Aggiornamento dell’abbonamento richiesto

Errore Akismet #10010

Perché hai ricevuto questo errore?

Abbiamo rilevato che il tuo abbonamento attuale non è adatto al tuo uso di Akismet. Abbiamo anche provato a contattarti via e‑mail al riguardo. Contattaci entro due settimane dalla ricezione di questa comunicazione. In caso contrario, la tua chiave API verrà sospesa.

Quale abbonamento scegliere?

Il nostro abbonamento Pro può essere usato su un massimo di nove siti commerciali. Per aggiungere siti a un abbonamento Pro esistente, segui questi passaggi.

Se hai bisogno di usare Akismet su 10 o più siti commerciali, puoi scegliere il piano Business, che copre un numero illimitato di siti.

Altrimenti, consulta la nostra pagina dei piani per trovare l’abbonamento più adatto a te.

Cosa succede se un’agenzia o uno studio ha configurato tutto?

Contatta chi ti ha aiutato a configurare tutto per far presente che la loro chiave API di Akismet deve essere aggiornata. O puoi registrare il tuo abbonamento e attivare il plugin Akismet usando la tua nuova chiave API.

È possibile disattivare Akismet?

Sì. Se usi il nostro plugin WordPress, vai al menu Plugin nella tua bacheca e fai clic su “Disattiva” sotto “Akismet”. Se usi un client diverso, consulta la sua documentazione sulla disattivazione. Tieni presente che i tuoi siti non saranno più protetti dallo spam, il che non è consigliato.

Posso aiutarti con qualcos’altro?

Supporto prioritario

Vuoi ottenere assistenza ancora più veloce? Non dimenticare che il nostro abbonamento Pro include il supporto prioritario via e‑mail.