Errore Akismet #10009
Aggiornamento dell’abbonamento richiesto
Errore Akismet #10009
Perché hai ricevuto questo errore?
Il tuo servizio è stato sospeso, perché il tuo abbonamento attuale non è adatto al tuo uso di Akismet. Da diverse settimane, un messaggio di avviso è comparso nella bacheca del tuo sito.
Quale abbonamento scegliere?
Il nostro abbonamento Pro può essere usato su un massimo di nove siti commerciali. Per aggiungere siti a un abbonamento Pro esistente, segui questi passaggi.
Se hai bisogno di usare Akismet su 10 o più siti commerciali, puoi scegliere il piano Business, che copre un numero illimitato di siti.
Altrimenti, consulta la nostra pagina dei piani per trovare l’abbonamento più adatto a te.
Cosa succede se un’agenzia o uno studio ha impostato tutto?
Contatta chi ti ha aiutato a configurare tutto per far presente che la loro chiave API di Akismet deve essere aggiornata. O puoi registrare il tuo abbonamento e attivare il plugin Akismet usando la tua nuova chiave API.
È possibile disattivare Akismet?
Sì. Se usi il nostro plugin WordPress, vai al menu Plugin nella tua bacheca e fai clic su “Disattiva” sotto “Akismet”. Se usi un client diverso, consulta la sua documentazione sulla disattivazione. Tieni presente che i tuoi siti non saranno più protetti dallo spam, il che non è consigliato.
Posso aiutarti con qualcos’altro?
- Devo aggiornare la mia carta di credito.
- Ho dimenticato la mia chiave API.
- Devo resettare la mia password.
- Devo cancellare il mio abbonamento.
Supporto prioritario
Vuoi ottenere assistenza ancora più veloce? Non dimenticare che il nostro abbonamento Pro include il supporto prioritario via e‑mail.